A distanza di una settimana dall’ultimo aggiornamento (rilasciato il 29 dicembre), OnePlus Nord 2 riceve la OxygenOS 11 A16, una “nuova” versione. Ma come mai l’update è arrivato a distanza così breve? Ci sono novità importanti?
OnePlus Nord 2 si aggiorna alla OxygenOS 11.A.16: dettagli e download
Partiamo col dire che si tratta di un aggiornamento puramente formale: in realtà la OxygenOS 11A16 non porta alcuna novità per il vostro OnePlus Nord 2 e il changelog rimane lo stesso di quanto visto per la versione precedente. L’unica novità riguarda l’India: nel caso del firmware indiano, la versione A15 ha creato problemi con la registrazione delle chiamate con l’app Telefono di Google. L’update A16 risolve questo difetto ed è stato rilasciato anche per l’Europa (tuttavia senza novità). Scaricare l’aggiornamento non porterà aggiunte a parte il cambio di versione.
- Sistema
- Patch di sicurezza Android aggiornate dicembre 2021
- Risolti problemi noti e migliorata stabilità del sistema
- Fotocamera
- Miglioramento della stabilità video quando è attivo AI Video Enhancement
- Bluetooth
- Risolto il problema delle chiamate non chiare sui dispositivi Bluetooth collegati
Il nuovo update alla OxygenOS 11 versione A16 per OnePlus Nord 2 è attualmente in fase di rilascio: per gli utenti che preferiscono procedere con il download ed il flash manuale, trovate i link da scaricare nel nostro articolo dedicato.