Come ben sappiamo, al lancio OnePlus 9 Pro è stato presentato in tre colorazioni (verde, argento e nero) ma secondo le ultime novità provenienti dalla Cina potrebbe essere in dirittura d’arrivo anche un’ennesima versione, questa volta con una scocca candida come la neve.
Aggiornamento 16/08: ecco che fine ha fatto l’edizione limitatissima di OnePlus 9 in colorazione bianca. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
OnePlus 9 Pro avvistato nella colorazione Pure White
Di certo non si tratta del primo smartphone OnePlus bianco: basti pensare agli splenditi OP 7T Confession Edition oppure alla versione Sandstore White di OP 5T. Stavolta potrebbe toccare a OnePlus 9 Pro, almeno secondo una foto sospetta pubblicata da Liu Fengshuo, Chief Operating Officer (COO) della compagnia. Il dirigente ci mostra il dispositivo con un’inedita scocca Pure White affermando che quest’ultima non trattiene le impronte. Tantissimi i commenti degli appassionati su Weibo (il noto social cinese) ma purtroppo Fengshuo non si è sbilanciato.
Il COO non ha confermato se vedremo in commercio questa particolare versione di OnePlus 9 Pro. Inoltre, volendo sperare per il meglio, non è detto che si tratti di una colorazione disponibile in altri mercati: gli utenti cinesi amano molto il bianco tanto da spingere Realme a fare annunci in grande stile (per non parlare di Meizu e della sua fissa per il Total White). Speriamo di saperne di più e non appena avremo maggiori dettagli provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità.
OP 9 Pro Pure White si mostra nelle immagini ufficiali | Aggiornamento 06/08
Dopo il primo scatto dal vivo, OnePlus 9 Pro Pure White è stato confermato ufficialmente. Tramite i canali social cinesi l’azienda ha pubblicato un breve video teaser ed alcune immagini render. Il dispositivo è stato realizzato con una particolare tecnica produttiva e con una trama unica, con un trattamento oleofobico top (quindi zero impronte).
Purtroppo pare che si tratterà di uno smartphone “unico”: non sono note le modalità di distribuzione (almeno per ora) ma comunque il dispositivo non sarà prodotto e venduto in serie. Restiamo in attesa di ulteriori novità e teniamo le dita incrociate per un eventuale cambio di rotta.
Nelle mani di un fortunato | Aggiornamento 16/08
Ve l’avevamo detto che la limitatissima variante bianca di OnePlus 9 Pro sarebbe finita nelle mani di una sola persona, trattandosi di un modello unico nel suo genere.
Per l’occasione, OnePlus ha organizzato un giveaway in Cina, dando modo ad un fortunato di riceverlo in omaggio. Oltre a scoprire che soltanto lui l’avrà, OnePlus specifica che lo smartphone è unico anche nei materiali utilizzati. Questa variante Pure White, infatti, adotta una back cover con tecnologia AG a doppio strato e una trama a riflessione diffusa. Ciò fa sì che che il retro del telefono dia una sensazione tattile “calda”, nonché essere meno prono a trattenere le impronte digitali.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.