Huawei Smart Screen SE ufficiali: intelligenti e dal prezzo interessante

huawei smart screen tv se copertina 19/5

Huawei continua la sua marcia di “popolamento” di dispositivi dotati di HarmonyOS. E proprio nell’evento in cui saranno presentati molti prodotti interessanti, c’è stato spazio anche per nuove smart TV, che coincidono con la serie Huawei Smart Screen SE, dalle ottime specifiche tecniche ed un prezzo interessante.

Huawei Smart Screen SE: tutto sulle nuove smart TV

Design e specifiche tecniche

huawei smart screen se 2 19/5

Come possiamo vedere dall’immagine sopra, il design delle nuove smart TV Huawei riprende quello di altri presentate non troppo tempo fa, che tra l’altro hanno visto una versione Global. Da quello che possiamo poi apprendere dalle specifiche tecniche, abbiamo un display da 55″ e 65″, una risoluzione 4K e con uno screen-to-body ratio tra il 95 ed il 97%, con una gamma cromatica DCI-P3 al 92%.

Ciò che cattura lo sguardo è sicuramente la webcam installata sulla parte superiore da 13 MP, caratteristica ormai iconica dei televisori del brand che permette tutta una serie di azioni smart. Passando all’hardware, abbiamo un chipset Honghu, oltre a 2 GB di RAM e 16 GB di storage, il minimo indispensabile per esser fluido con HarmonyOS. Presente il Wi-Fi Dual Band, speaker stereo Huawei Sound, telecomando Bluetooth ed NFC. Presenti 2 ingressi HDMI, AV, USB 2.0, SPDIF, Ethernet RJ45 e DTMB.

Huawei Smart Screen SE – Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo, le Smart Screen SE hanno un prezzo molto competitivo che si attesta sui 419€ (3.299 yuan) per la versione da 55″ e circa 547€ (4.299 yuan) per la versione da 65″. Ad oggi sono tra le più economiche del brand insieme alla serie S. Non si conoscono dettagli in merito alla distribuzione Global, ma per la Cina la vendita è impostata per il 1° giugno 2021.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.