Xiaomi presenta il ferro da stiro da viaggio più compatto di sempre

mini ferro da stiro da viaggio xiaomi lofans

Anche se in questo momento i viaggi non sono esattamente all’ordine del giorno, è sempre tempo sia per i prodotti della casa di Lei Jun che per le offerte dedicate. L’azienda ha lanciato su Xiaomi YouPin il mini ferro da stiro da viaggio Lofans YD-017, una soluzione economica e compatta da portare praticamente ovunque senza il minimo ingombro!

Il mini ferro da stiro da viaggio Lofans YD-017 arriva da Xiaomi YouPin ma è già in offerta anche per noi!

mini ferro da stiro da viaggio xiaomi lofans

A differenza di altri modelli compatti – ad esempio quello targato Mijia – stavolta abbiamo davvero la massima portabilità. Il dispositivo arriva con un design essenziale e componenti ridotti all’osso; inoltre il mini ferro da stiro da viaggio Lofans YD-017 da Xiaomi YouPin è equipaggiato con una batteria da 4.800 mAh, ricaricabile tramite Type-C. Il peso – nonostante ciò – è di appena 250 grammi. Tutto è stato pensato per ridurre gli ingombri e sfruttare un design senza filo: il prezzo da pagare è un’autonomia di circa 20 minuti. Comunque trattandosi di un mini ferro da viaggio è più che sufficiente per stirare i capi prima di uscire.

Il dispositivo offre una potenza di 65W, con una temperatura massima di 140°C; è presente la funzione di spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività e la confezione di vendita include anche una pratica custodia.

Il mini ferro da stiro da viaggio Lofans YD-013 ha debuttato su Xiaomi YouPin ma è già disponibile all’acquisto per noi occidentali su AliExpress, al prezzo di 28€ in offerta lampo (qui trovate la pagina dedicata).


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.