Il caricabatterie wireless di Xiaomi e LINE FRIENDS è tenerissimo

caricabatterie wireless xiaomi line friends

Nonostante sia presente anche da noi, l’app di messaggistica LINE ha sfondato principalmente in Cina e Giappone, diventando una delle più apprezzate da parte degli utenti. E ovviamente parte del successo è dovuto anche alle simpaticissime mascotte, i LINE FRIENDS, che abbiamo già visto in salsa Xiaomi con cuffie, thermos e perfino una versione speciale di Mi 9 SE. Ma la creatività della compagnia cinese non finisce qui ed ora su Xiaomi YouPin ecco fare capolino un nuovo prodotto in collaborazione con LINE FRIENDS: un caricabatterie wireless dal prezzo super e dall’alto tasso di tenerezza.

Il nuovo caricabatterie wireless di Xiaomi YouPin arriva in collaborazione con LINE FRIENDS

caricabatterie wireless xiaomi line friends

Non aspettatevi prestazioni al top come la super base di ricarica wireless da 80W del brand cinese; il caricabatterie wireless di Xiaomi e LINE FRIENDS, lanciato su YouPin, si presenta come una soluzione semplice ed economica. Dotato del supporto ai 15W, c’è posto per un solo dispositivo e presenta 6 ventose sulla parte inferiore, in modo da evitare incidenti. La parte superiore ospita il volto del celebre orsetto di LINE FRIENDS mentre tutto il corpo è in una colorazione marrone, così come il cavo USB che accompagna il dispositivo.

caricabatterie wireless xiaomi line friends

Il caricabatterie wireless di Xiaomi e LINE FRIENDS è stato lanciato su YouPin ad un prezzo particolarmente allettante, solo 10€ (79 yuan) al cambio attuale. Teniamo le dita incrociate e speriamo che questo simpatico prodotto arrivi anche alle nostre latitudini.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.