Scopri un mini mondo con il microscopio Xiaomi YouPin

xiaomi youpin microscopio smart dangdang raccoon prezzo

Cosa NON è possibile trovare su Xiaomi YouPin? La risposta inizia a diventare davvero complicata, considerando ad esempio questo prodotto. Ma se siete appassionati di biologia, non potrete non incuriosirvi con il nuovo microscopio smart DangDang Raccoon, arrivato proprio su Xiaomi YouPin ad un prezzo davvero intrigante.

Xiaomi YouPin: tutti i segreti del microscopio smart DangDang Raccoon

xiaomi youpin microscopio smart dangdang raccoon prezzo 2

Il design del microscopio presente sullo store YouPin ha trame minimali ma ricorda strumenti più professionali. Ma cosa può fare questo utile accessorio? Partendo dalla sua funzione principale, esso ha un effetto di ingrandimento combinato da 1 a 400x, che può essere regolato tramite manopola. E non dovrete avere alcun problema di utilizzare liquidi colorati, grazie alla luce fino a 7 colori, rendendo più semplice l’operazione di visualizzazione.

La comodità di questo microscopio è dettata dal fatto che è molto leggero, pesando solo 100 grammi nella parte operante, che è dotata inoltre di un LED che illumina la parte da utilizzare quando si è al buio, con possibilità di regolazione. La comodità del DangDang Raccoon è inoltre il fatto di poterlo ricaricare come un dispositivo elettronico grazie alla batteria da 2.700 mAh ricaricabile con USB Type-C. Ma dove si può visualizzare l’elemento analizzato? Essendo smart, potete visualizzare tutto dalla comoda applicazione per smartphone.

Attualmente il microscopio smart DangDang Raccoon è disponibile solo su Xiaomi YouPin ad un prezzo equivalente ai 26€ circa (199 yuan), mentre con il kit completo si sale a praticamente il doppio (399 yuan). Le speranze di vederlo però su AliExpress sono piuttosto alte.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.