Xiaomi NONOO LINE FRIENDS: il thermos per i più piccoli!

Xiaomi NONOO LINE FRIENDS

Sembra che Xiaomi abbia prodotti davvero per tutti i gusti e tutte le età. Nel corso di questi anni, infatti, ha sviluppato un gran numero di accessori e giocattoli, servendosi anche delle proprie aziende controllate. Tanti di questi dispositivi, infatti, sono arrivati ufficialmente anche in Italia e hanno riscosso un discreto successo tra gli appassionati. Nelle ultime ore, dunque, su YouPin è comparso un nuovo prodotto, questa volta dedicato ai più piccoli. Non si tratta, però, di un giocattolo ma di un accessorio che potrebbe tornare utile soprattutto ai genitori.

NONOO LINE FRIENDS ha un sistema d’apertura semplicissimo

Xiaomi NONOO LINE FRIENDS

Questo dispositivo non presenta nessuna funzionalità smart ma punta semplicemente a svolgere bene il proprio lavoro. Si tratta, infatti, di un thermos in grado di mantenere a lungo la temperatura calda, o fredda. Dando uno sguardo alle dimensioni, poi, troviamo ben 210 mm di altezza, per un diametro di 65 mm. Parliamo di un thermos, quindi, con capienza massima di 480 ml.

Xiaomi NONOO LINE FRIENDS è disponibile in due diverse colorazioni, che ritraggono diversi personaggi. Sia la versione rosa che quella gialla presentano le medesime caratteristiche, differenziandosi solo dal punto di vista estetico. Riguardo l’apertura posta in alto, poi, è chiaro come questo prodotto sia stato pensato per un bambino. Una volta tolto il blocco principale, infatti, basta un click ed il coperchio si apre. Tutta la parte superficiale, quella dove il bambino appoggia la propria bocca, è stata modellata per permettere al pargolo di godere di un comfort maggiore durante l’abbeveramento. Solo per questo motivo, quindi, presenta una forma così particolare.

Grazie alle guarnizioni presenti sul coperchio, questo thermos permette di mantenere una temperatura costante per un periodo di tempo molto ampio. Guardando i grafici presenti sulla pagina YouPin dedicata è possibile farsi un’idea della conservazione del caldo, o del freddo, con il passare delle ore. Tutte le parti morbide, come il beccuccio superficiale e la gomma che riveste il coperchio, sono lavabili separatamente.

Attualmente Xiaomi NONOO LINE FRIENDS è in vendita su YouPin ad un prezzo di 129 yuan, circa 16 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!