Un mese di marzo molto intrigante per quanto riguarda l’universo ZTE. Dopo la presentazione del nuovo modello dell’alleato Red Magic, il brand principale con a capo Ni Fei ha lanciato un nuovo smartwatch, ZTE Watch GT, un modello di livello superiore per specifiche rispetto al Live presentato qualche tempo fa.
Indice
ZTE Watch GT: tutto ciò che c’è da sapere
Design e specifiche
Lo ZTE Watch GT un display AMOLED da 1.39″, con un design dalla cassa circolare con corona segna-minuti ad amplificare la sensazione premium del prodotto. I cinturini sembrano essere fatti di un silicone con una particolare trama zigrinata, molto piacevole alla vista. Questo stile segue quello che è effettivamente il gemello di questo smartwatch, cioè Red Magic Watch. Notevole il fatto che è molto leggero, pesando solo 30 grammi.
E ad avvalorare le somiglianze sono le funzionalità dello ZTE Watch GT con il Red Magic ci pensano le funzioni. Infatti, anch’esso è dotato di un GPS multi-modalità e di conseguenza anche della mappatura delle zone interessate su un campo da calcio, ma anche ben 16 modalità sportive supportate. Queste modalità, ma anche gli altri monitoraggi, sono visualizzabili per intero grazie alle Watch Face a tutto schermo annunciate dal brand.
Presenti inoltre tutti i monitoraggi soliti come quello della frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue, del sonno e tanto altro. La batteria garantisce un’autonomia lunga circa 15 giorni in modalità normale e circa 23 giorni in modalità risparmio. Presente una resistenza all’acqua fino a 50 metri e supponiamo 5 ATM.
ZTE Watch GT – Prezzo e disponibilità
Quanto al prezzo, il nuovo Watch GT del brand di Ni Fei si attesta ad un cambio di circa 71€ (549 yuan), con i cinturini singoli dal costo di circa 6€ (49 yuan). Decisamente un prezzo invitante, ma attualmente la disponibilità è limitata alla sola Cina, sebbene ZTE ci abbia abituati talvolta ad importazioni in Europa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.