Mentre si parla già delle prossime aggiunte alla serie (con leak sempre più insistenti e la tanto attesa versione Lite) in Cina il top di gamma della compagnia continua per la sua strada e torna negli store in una nuova incarnazione, Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition. Quali sono le novità di questa variante?
Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition: che cosa cambia (e quanto costa)
Partiamo subito col dire che le specifiche tecniche non cambiano rispetto a quanto visto con il modello standard. Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition introduce una confezione di vendita rinnovata e luccicante, accompagnata da una cover protettiva altrettanto particolare. Si tratta della versione Silver della custodia presentata qualche tempo fa, contenente ben 10.000 cristalli e venduta a circa 37€ al cambio attuale. A quanto pare la cover è piaciuta al pubblico cinese, tanto da spingere la compagnia a realizzare una versione speciale ad hoc.
Ovviamente si tratta di una versione esclusiva disponibile solo in patria e non è dato di sapere se arriverà mai anche alle nostre latitudini (come nel caso della Lei Jun Edition, confermata anche da noi e recensita qui). Che ve ne pare di questa versione sbrilluccicante di Xiaomi Mi 11? Andreste in giro con una cover così appariscente?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.