I nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono ufficialmente fra noi e puntano molto sulla qualità multimediale, non soltanto nella fotocamera ma anche nel display. Sul modello Pro troviamo un’unità Fluid AMOLED da 6,7″ Quad HD+, con un pannello LTPO in grado di variare da 1 a 120 Hz a seconda dell’esigenza. Per celebrare uno schermo così pregiato, l’azienda ha giustamente deciso di creare nuovi sfondi e i Live Wallpaper ufficiali. E adesso sono disponibili al download per tutti gli smartphone Android, in modo da averne un assaggio anche sul proprio smartphone.
OnePlus 9 e 9 Pro: come avere gli sfondi e i Live Wallpaper ufficiali dei nuovi top | Download
Come al solito quando si parla di sfondi dedicati ai flagship della compagnia cinese, le immagini in questione arrivano con uno stile astratto e colorato, ormai marchio di fabbrica grazie alla mano dell’artista Hampus Olsson. Si tratta di wallpaper incentrati su varie colorazioni, accompagnati dalla controparte animata. Ma come avere gli sfondi ufficiali ed i Live Wallpaper di OnePlus 9 e 9 Pro a bordo del proprio smartphone?
Se volete avere gli sfondi statici, allora trovate tutte le immagini in risoluzione originale al seguente link:
Per gli sfondi animati, invece, è necessario scaricare due file APK. Una volta installati, dovreste trovare i mini-video all’interno del menu di selezione degli sfondi animati del vostro telefono. In caso non comparissero, scaricate ed installate Google Sfondi e dovreste trovarli lì dentro.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.