POCO registra numeri da capogiro, in particolar modo con la serie X

poco

Dando un’occhiata ai nuovi brand di smartphone che sono arrivati sul mercato, spiccano sicuramente Realme e POCO. Queste due differenti realtà, infatti, hanno saputo fin da subito proporre device dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, distaccandosi dalle aziende più grosse di cui fanno parte. Nello specifico, parlando di POCO, è comunque rimasta l’anima di Xiaomi, con la voglia di proporre buoni dispositivi al giusto prezzo. POCO X3, dunque, è un po’ l’incarnazione di questa filosofia. Fino ad oggi, però, quanto ha venduto la serie X?

POCO, con la serie X, ha superato 1 milione di vendite

poco

Osservando i numeri ufficiali, dichiarati dall’azienda stessa, pare che POCO sia riuscita a vendere più di 1 milione di unità della serie X. Questa notizia è comparsa sugli account ufficiali di POCO India, ma non è stato specificato se i dati siano circoscritti solo a quest’area. Resta comunque l’ottimo risultato del brand che, molto probabilmente, con X3 ha conquistato la fiducia di tantissimi utenti.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 11 Global: trapelano i prezzi per l’Europa

In attesa di scoprire che cosa ci riservi POCO X3 Pro, è curioso che il brand abbia avuto una crescita così esponenziale nell’ultimo periodo. Dopo la dichiarazione d’indipendenza da Xiaomi, infatti, l’azienda ha cominciato a camminare con le proprie gambe e speriamo che in futuro possa portare sul mercato prodotti sempre più differenti rispetto al colosso cinese di cui faceva parte.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.