Avreste mai pensato che un divano smart potesse fare la sua comparsa nello sconfinato catalogo di Xiaomi YouPin? Probabilmente sì: Xiaomi ci ha abituato ad una varietà a dir poco infinita sulla propria piattaforma di crowdfunding. Ma in che modo un mobile come questo può assumere caratteristiche solitamente adibite ai dispositivi elettronici?
LEGGI ANCHE:
La poltrona ergonomica Xiaomi YouPin è perfetta per lo smart working
Xiaomi YouPin dà il benvenuto ad un nuovo modello di divano smart
Il divano smart venduto su Xiaomi YouPin è realizzato dall’azienda partner Cheers, come purtroppo si evince dai vistosi loghi frontali. Disponibile nelle due colorazioni Light Gray e Gray/Green, misura 224 x 95 x 99 cm, offrendo così abbastanza spazio per tre persone, grazie anche ai 63,5 cm di larghezza e 51 cm di profondità della seduta. I due posti laterali sono arricchiti da un sistema di reclinazione elettrica, con un angolo di regolazione che varia da 110° a 160°.
Dal punto di vista dei materiali, lo schienale è realizzato con cotone spesso ma morbido, mentre i braccioli laterali sono pensati per poter sostenere adeguatamente la testa una volta sdraiati. Ciliegina sulla torta è la presa USB integrata al lato del divano, grazie alla quale poter caricare smartphone, tablet ed accessori vari. Niente più ciabatte o prese scomoda da dover tenere necessariamente al fianco del mobile. Cheers Electric Fabric Sofa viene offerto al prezzo di 537€, pari a 4.299 yuan di listino, ma difficilmente lo vedremo mai in Italia.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!