La bilancia smart di Realme arriva in Italia ed è già disponibile su Amazon

Realme Smart Body Composition Scale bilancia smart

In varie occasioni la compagnia asiatica ha sottolineato la voglia di creare un vero e proprio ecosistema a tutto tondo. E infatti nel corso dei mesi non sono mancati accessori, cuffie, smartwatch e perfino una videocamera di sorveglianza. Ora l’azienda aggiunge un altro tassello e lancia anche in Italia la bilancia Realme Smart Body Composition Scale, una soluzione ricca di funzionalità ed utile per tenere sotto controllo in peso: ecco tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo di vendita del dispositivo, già approdato anche su Amazon.

Realme Smart Body Composition Scale: la bilancia smart è ufficiale in Italia

Design e caratteristiche

Realme Smart Body Composition Scale bilancia smart

Il design della bilancia Realme Smart Body Composition Scale non si presenta molto diverso da quello di tante rivali, anche se oltre alla classica e minimale colorazione bianca troviamo anche una variante Blue decisamente più elegante. Realizzata in vetro temperato, spessa 23.3 mm e dotata del supporto al Bluetooth 5.0, la bilancia è in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite l’app ufficiale del brand, in modo da tenere traccia dei propri dati e accedere a funzioni aggiuntive.

La parte superiore ospita un display LED su cui è possibile visualizzare i vari valori mentre il corpo misura 300 x 300 x 23.25 mm (per un peso di 1.69 kg).

Funzioni

Realme Smart Body Composition Scale bilancia smart

La bilancia smart di Realme è in grado di restituire con precisione un intervallo di peso da 50 grammi a 150 kg: tramite la Small Weith Mode è possibile perfino pesare gli alimenti (tra 50 g e 9.99 kg), ma anche neonati e animali. L’autonomia è affidata a 4 batterie AAA, che promettono fino a 360 giorni in standby (con 2/3 utilizzi al giorno).

Realme Smart Body Composition Scale bilancia smart

Non mancano poi tutte quelle funzionalità tipiche, come la misurazione del grasso corporeo, della massa ossea e muscolare, il BMI, il metabolismo basale e perfino il monitoraggio dell’attività cardiaca.

Realme Smart Body Composition Scale ufficiale in Italia: prezzo e disponibilità della nuova bilancia intelligente

Il prezzo in Italia della nuova bilancia Realme Smart Body Composition Scale è di circa 30€ ed è già disponibile su Amazon, sia nella colorazione White che in quella Blue. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.