Il coltello multi-uso Xiaomi YouPin è il gadget perfetto per tutti i MacGyver

xiaomi youpin coltello multi-funzione

In passato abbiamo visto diversi modelli di coltello multi-funzione su Xiaomi YouPin, fra cui una versione compatta con diverse funzionalità. Ma questo nuovo modello si dimostra ancora più completo, soprattutto quando si affrontano situazioni che potrebbero rivelarsi pericolose. Realizzato dall’azienda partner Ningbo Jiuxun Tools, integra sei strumenti al suo interno, risultando molto versatile nell’utilizzo.

LEGGI ANCHE:
Il robot multifunzione smart Xiaomi OCOOKER è il nuovo accessorio indispensabile per la cucina

Su Xiaomi YouPin fa il suo debutto un nuovo coltello multi-funzione

All’apparenza potrebbe sembrare soltanto un coltello tattico, ma il 90 Outdoor Folding Knife è molto di più. Realizzato interamente in alluminio, misura 12,8 x 3,9 x 0,9 cm, pesa 25 g e può servire a diversi scopi. Oltre a fungere da coltello, ha dalla sua anche un apri bottiglie, una torcia elettrica, un taglia cinture, un acciarino per accendere un fuoco ed un frangi-vetro per uscire da un veicolo in caso si rimanga bloccati.

Il coltello multi-funzione può essere trasportato facilmente con sé, grazie al suo design pieghevole e alla clip per fissarlo alla tasca dei pantaloni. Viene venduto in fase di crowdfunding su Xiaomi YouPin al prezzo di circa 9€, pari a 69 yuan di listino.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!