Febbre da unboxing? Ecco il nuovo coltellino multiuso di Xiaomi YouPin

xiaomi youpin coltellino multiuso huohou prezzo

Xiaomi YouPin, ormai uno degli e-commerce più forniti e conosciuti della Cina, ci ha abituati a tante soluzioni per ogni evenienza: dalle mini-torce per escursioni a prodotti pensati per il gaming mobile. L’ultimo arrivato è pensato proprio per le varie situazioni quotidiane, come un unboxing di qualche pacco appena arrivato o addirittura per qualche piccola riparazione: è stato lanciato da poche ore il nuovo coltellino multiuso Huohou, con ben 10 funzioni ad un prezzo ultraeconomico.

Xiaomi YouPin: il nuovo coltellino multiuso Huohou vi dà ben 10 funzioni ad un prezzo davvero economico

xiaomi youpin coltellino multiuso huohou prezzo 2

Com’è composto il coltellino multiuso di Huohou appena arrivato su Xiaomi YouPin? Anzitutto, ben 10 funzioni tramite gli accessori inclusi: esso infatti, oltre a fare da coltello appunto, può diventare delle forbici da imballaggi o cavi, un cacciavite per aggiustare i vostri occhiali, un chiavino per il vano SIM/Micro SD dello smartphone, un cacciavite dalla lama piatta, delle pinzette, delle palette, una lima per uso estetico, un apribottiglie ed anche un portachiavi.

xiaomi youpin coltellino multiuso huohou prezzo 3

Per quanto riguarda invece la costruzione dello stesso coltellino multiuso, esso è realizzato in lega di alluminio ed acciaio inossidabile 30Cr13, con superficie anodizzata e trattamento al molibdeno, che lo fa resistere all’ossidazione ed alla corrosione. Da chiuso, è davvero compatto, infatti è lungo solo 7.9 cm, molto comodo da utilizzare.

Ma quanto costa questo nuovo utile accessorio? In Cina, il coltellino multiuso arrivato su Xiaomi YouPin a marchio Huohou è proposto all’economico prezzo di 69 yuan, circa 9€ al cambio. Come altri prodotti partiti da YouPin, la speranza è che arrivi anche in Occidente tramite distribuzione dei vari store online.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.