Huawei: fiducia al Regno Unito anche senza 5G, aperto il primo store fisico

huawei store fisico regno unito

Sebbene le problematiche vengano principalmente dagli USA, anche nella quarta potenza mondiale (probabilmente la seconda a livello commerciale), il Regno Unito, non è affatto risolta la questione infrastrutture 5G di Huawei. Nonostante questo, il brand ha deciso di aprire il primo store fisico di sempre a Londra, in Gran Bretagna, vista l’enorme fiducia in questo mercato.

Huawei: lo store fisico di Londra segnale forte nel Regno Unito

huawei store londra regno unito

Il primo store fisico di Huawei nel Regno Unito, come si può immaginare, è ovviamente a Londra. Si punterà molto all’ecosistema, quindi non solo smartphone, ma anche prodotti indossabili, audio ma anche i notebook. Per il brand, quest’apertura segna il coronamento di 20 anni di operato su suolo britannico.

E non sarà solo un’opportunità per la compagnia, ma Huawei creerà la bellezza di 15 nuovi posti di lavoro pensati per i residenti locali. Purtroppo, l’apertura di questo store è stata rimandata fino ad oggi, in quanto sarebbe dovuto essere aperto da ottobre 2020, con la possibilità di aprirne anche un secondo store a Londra, che però adesso è rimandato a data da destinarsi.

Insomma, la volontà di continuare in un paese per Huawei chiave è forte e questo store potrebbe rappresentare un segnale molto forte in risposta alle continue proposte di sanzioni avanzate dal governo britannico.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.