OPPO: nuovo brevetto mostra un device con quad-camera e linee sinuose

oppo

Alcuni degli smartphone più particolari sono stati ormai commercializzati, raggiungendo risultati importanti. Samsung, ad esempio, con Galaxy Z Flip ha scosso il mercato, proponendo un dispositivo pieghevole molto interessante. Anche altri brand, poi, hanno provato a stupire tutti con differenti soluzioni, tra cui anche OPPO. Nell’ultimo brevetto, però, viene mostrato un device piuttosto “classico”, dotato di linee sinuose e di una quad-camera posteriore dalla forma circolare.

OPPO punta ad un design futuristico

oppo

Dando un’occhiata alle immagini pubblicate da LetsGoDigital, OPPO avrebbe brevettato uno smartphone dal concept piuttosto classico. Qui, infatti, non troviamo alcun display pieghevole, ma un’unità con bordi leggermente arrotondati ai lati, che non occupa pienamente tutta la superficie frontale. Si tratta, insomma, di un prodotto molto vicino alla realtà, che potrebbe anche essere lanciato a breve.

LEGGI ANCHE:
Il 2021 sarà l’anno degli smartphone OPPO, Xiaomi e vivo con chipset Exynos

Sulla parte posteriore spicca una quad-camera circolare, non troppo diversa da quelle già mostrate sul mercato da altri brand. Quello che stupisce maggiormente, però, è la forma di tale prodotto. Tutte le linee, infatti, sono piuttosto affusolate, portando alla mente Honor Magic. Sotto tanti aspetti, infatti, questo smartphone è molto vicino al concept immaginato da OPPO. Nonostante sia state riprodotte tutte le varie porte relative alla connettività, non sappiamo se tale modello sia realmente destinato alla vendita. Vi piacerebbe, dunque, vedere sul mercato un dispositivo del genere?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.