Xiaomi Mijia Thermos 2: su YouPin arriva l’ultima versione, da 480 ml

xiaomi mijia thermos 2

Non è passato molto tempo dall’ultimo thermos lanciato dal brand cinese. Dopo il modello presentato ad agosto, infatti, l’azienda si è ripresentata su YouPin con una versione rinnovata, che porta alcune importanti modifiche a questo prodotto. Xiaomi Mijia Thermos 2, dunque, propone una capienza di poco inferiore ai 500 ml, consentendo di mantenere al caldo (o freddo) la vostra bevanda per circa 12 ore.

Mijia Thermos 2 è realizzata in acciaio inox 316L

xiaomi mijia thermos 2

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche di tale prodotto, notiamo un design molto simile al modello precedente. Qui, però, troviamo un sistema di apertura pop-up leggermente più immediato e veloce. Basta cliccare sul tasto posto in alto e la copertura si apre. Al di là di questo, però, troviamo una struttura esterna realizzata completamente in acciaio inossidabile 316L, costruito con uno strato di aria interno che dovrebbe isolare la bevanda per circa 12 ore.

LEGGI ANCHE:
Scoprite tutti i segreti di Xiaomi Mi 10T Pro con questo tour virtuale

xiaomi mijia thermos 2

Mijia Thermos 2 propone una capienza di poco inferiore ai 500 ml, dunque di 480ml. Qui, però, il peso del prodotto è aumentato, dato che a vuoto siamo sui 225 grammi, circa 10 grammi in più della versione lanciata ad agosto. Al momento, quindi, tale dispositivo viene venduto su Xiaomi YouPin al prezzo di 99 yuan, quindi circa 12 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.