Xiaomi ha lanciato una nuova vaporiera elettrica: cibi sani in pochissimo tempo!

vaporiera elettrica xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Non solo smart speaker e purificatori d’aria per la compagnia di Lei Jun, ma grande attenzione anche in cucina. Su Xiaomi YouPin ha debuttato una nuova vaporiera elettrica dal design stiloso, disponibile in due colorazioni ed utilissima per cucinare cibi sani in pochissimo tempo: ecco tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo di vendita.

La nuova vaporiera elettrica di Xiaomi YouPin porta la salute in tavola

Design e caratteristiche

vaporiera elettrica xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

La vaporiera elettrica KRiBEE 5S su Xiaomi YouPin arriva con un look elegante ed è disponibile sia nella versione Black (con dettagli in verde) che nella colorazione White, con uno stile che ben si sposa con le cucine più moderne. Il dispositivo misura 272 x 260 x 232 mm, per un peso di 3.8 kg; la parte superiore viene chiusa da un coperchio con impugnatura e il tutto è realizzato con materiali di qualità (nel perfetto stile della casa cinese e dei suoi partner).

Cibi salutari per tutti i gusti

vaporiera elettrica xiaomi
Crediti: Xiaomi YouPin

Ovviamente il prodotto non offre solo cibi salutari ma punta anche ad una cucina rapida, in modo da andare incontro anche ai ritmi più frenetici. Grazie al sistema di riscaldamento ultra-rapido da 1.200W la vaporiera è in grado di raggiungere una temperatura fino a 120°C in poco tempo. La parte inferiore include un contenitore per l’acqua da 750 ml, una capienza che consente di cuocere al vapore anche fino a 60 minuti (a piena potenza).

Tramite questo tipo di cottura è possibile ottenere cibi a basso contenuto di grassi, mantenendo il sapore inalterato: insomma, un modo di cucinare sano, che diventa anche rapido grazie a questo pratico accessorio da YouPin.

Vaporiera elettrica Xiaomi YouPin: prezzo e disponibilità

Il prezzo di vendita della nuova vaporiera elettrica KRiBEE 5S lanciata su Xiaomi YouPin è di 399 yuan, circa 50€ al cambio attuale. Il dispositivo sarà in vendita sulla piattaforma di crowdfunding della casa cinese dal 7 dicembre e non sembra essere previsto alcun prezzo promozionale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.