Di questo Xiaomi Mi 10 Lite ne esistono solo 2 esemplari nel mondo

xiaomi mi 10 lite prototipo

Conosciuto in occidente come Mi 10 Lite Zoom, lo Xiaomi Mi 10 Youth Edition è la controparte potenziata di quello che noi abbiamo ricevuto come Mi 10 Lite. In fase di presentazione ne abbiamo scoperto le varie colorazioni: White Peach, Blueberry Mint, Black Clever Storm, Peach Grapefruit e Four Seasons Green. E se vi dicessimo che ne esiste un’altra inedita, mai vista finora, che è comunque possibile acquistare ma in tiratura limitatissima?

LEGGI ANCHE:
Il pieghevole Xiaomi è una fusione fra Galaxy Fold e Mate X: ecco quando potrebbe arrivare

Xiaomi Mi 10 Lite: variante “esclusiva” disponibile in soltanto due unità

Quella che vedete nelle immagini è una variante di Xiaomi Mi 10 Lite Zoom che supponiamo sia stata scartata in fase di produzione definitiva. Differentemente dalle colorazioni succitate, abbiamo uno smartphone dalla tinta bianca lucida, una finitura che non è ufficialmente disponibile e che non è mai stata mostrata dall’azienda. Come sia potuta finire nelle mani di un rivenditore cinese non è dato saperlo, ma è anche questo il fascino e il mistero di girare fra i mercatini in Cina.

Non è considerabile un vero e proprio prototipo, dato che (colorazione a parte) è in tutto e per tutto uno Xiaomi Mi 10 Lite Zoom. Le specifiche rimangono le stesse: display forato da 6,57″ OLED Full HD+, sensore ID sotto allo schermo, quad camera con teleobiettivo periscopiale e così via. Inoltre, cosa non da poco, differentemente dai prototipi questa versione dello smartphone è in grado di ricevere gli aggiornamenti OTA della MIUI. Non ci viene detto il prezzo di vendita, ma la particolarità è la sua disponibilità in soltanto due unità.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.