Lenovo Yoga Slim 7i Carbon: un video mostra il suo design ultra sottile | Leak

lenovo yoga slim 7i carbon

Nonostante tutti i vari notebook che è possibile trovare in Cina, anche a buon prezzo, i laptop di Lenovo risultano essere sempre i più apprezzati dal pubblico. Qualche tempo fa, infatti, era emerso come l’azienda avesse venduto tanti prodotti durante il lockdown, soddisfando migliaia di lavoratori e studenti. Sembra, dunque, che il brand voglia tornare sul mercato con un nuovo prodotto della linea Yoga, ovvero Lenovo Yoga Slim 7i Carbon.

Yoga Slim 7i Carbon monterebbe un SoC Intel

Non abbiamo moltissime informazioni in merito a questo prodotto. Tutto quello che sappiamo al momento proviene da un leak, pubblicato dall’account Twitter “WalkingCat”, che mostra un video a riguardo. Queste poche immagini sembrano mostrare un prodotto già pronto, rifinito nei minimi particolari e davvero molto sottile. Potrebbe trattarsi, dunque, di uno degli ultrabook più sottili e leggeri al mondo.

LEGGI ANCHE:
Lenovo Legion Phone Duel ufficiale in Italia: Snapdragon 865+, pop-up laterale e 90W!

Vengono posti l’accento su diversi aspetti legati alla pulizia del design e alle sue forme. Non abbiamo idea, però, di quali possano essere le caratteristiche tecniche del prodotto che, teoricamente, non dovrebbe far parte della fascia alta di mercato. Ad ogni modo, a bordo di questo dispositivo potrebbe trovare spazio un chipset di ultima generazione di casa Intel, magari con scheda grafica dedicata. Vedremo, però, se queste nostre supposizioni saranno avvalorate nelle prossime ore da ulteriori news a riguardo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.