Realme 7 Pro SE ufficiale: con la colorazione Sun Kissed l’estate non finisce mai

Realme 7 Pro SE

Giovani, intraprendenti ed innovativi: questi i diktat del successo globale di Realme. Parallelamente al debutto italiano della serie 7 l’azienda ha tenuto un evento in India in cui ha presentato tanti nuovi accessori e lo smartphone Realme 7 Pro SE (Sun Kissed Leather), versione speciale del medio gamma top caratterizzato da un look decisamente atipico.

Realme 7 Pro SE (Sun Kissed Leather) ufficiale: ecco che cosa cambia con questa nuova versione speciale

Realme 7 Pro SE

Nelle scorse ore si è tenuto un evento in India durante il quale hanno trovato spazio vari prodotti della compagnia asiatica. Tra questi, oltre alle prime cuffie TWS del brand con ANC e alla sua smart TV SLED, è stato lanciato anche Realme 7 Pro SE Sun Kissed Leather, versione speciale del dispositivo. Ma che cosa cambia rispetto al modello classico? In termini di specifiche tutto resta invariato: ancora una volta ci troviamo di fronte ad un pannello AMOLED Full HD+ da 6.4″ con punch hole, 60 hz e sensore ID integrato. A muovere il dispositivo abbiamo sempre lo Snapdragon 720G, coadiuvato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1.

La vera novità è rappresentata dalla nuova back cover, realizzata in pelle Vegan con una colorazione particolarmente sgargiante, con un singola striscia arancione. Insomma, ci avviciniamo a Natale ma per Realme è sempre estate!

Realme 7 Pro SE Sun Kissed Leather ufficiale: prezzo e disponibilità

Il prezzo di Realme 7 Pro SE è di circa 231€ al cambio per la variante base da 6/128 GB; il modello potenziato con 8 GB di RAM viene proposto invece a circa 255€ al cambio attuale. Entrambe le versioni saranno disponibili all’acquisto a partire dal 16 ottobre, purtroppo solo ed esclusivamente in India. Che ne pensate di questa Special Edition? Vorreste vederla anche in Europa? Prima di lasciarvi, se siete interessati al nuovo “medio gamma” di Realme, qui trovate la nostra recensione completa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.