Il CG Kit di Huawei permetterà prestazioni grafiche migliori ma meno complesse

huawei cg kit computer grafica sviluppatori

Come ormai abbiamo imparato nel corso degli anni, Huawei non è solo un brand consumer, ma un’entità in continua espansione che tratta più settori dell’informatica e dei servizi IT. Proprio per questo, al fine di creare prestazioni grafiche sempre più alte, ha lanciato il suo nuovo Huawei CG Kit (computer grafica).

Huawei: il CG Kit sarà un vantaggio per gli sviluppatori per la computer grafica di giochi

huawei cg kit computer grafica sviluppatori 2

Il nuovo CG Kit di Huawei nasce dall’ingente lavoro che il colosso cinese ha fatto venendo incontro agli sviluppatori. Esso permetterà, soprattutto a quelli che sviluppano videogiochi, di ottenere esperienze videoludiche più espressive e realistiche. Come? Riducendo la complessità dell’hardware, andando a colmare le lacune dell’implementazione grafica 3D su varie piattaforme e della scarsa qualità del rendering delle immagini di fascia alta, oltre a ridurre l’elevato consumo energetico.

Con il Kit di Huawei, gli sviluppatori potranno concentrarsi sull’innovazione delle app. In più, si potranno condurre ricerca e sviluppo congiunte anche da sedi distaccate. In questo modo, si andranno a comprendere delle esigenze del settore e del loro sviluppo che fondano gli strumenti del colosso cinese e gli addetti ai lavori. Ma il CG Kit mira, in futuro, a fornire ulteriori funzionalità plug-in. Esso diventerà un ponte per lo scambio di idee ed esperienze.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.