POCO Pop Buds vince il sondaggio: sarà questo il nome delle cuffie TWS

poco

Il mese scorso il CEO di POCO ha confermato l'arrivo delle cuffie TWS del brand, anche se da allora n'è passata di acqua sotto i ponti. Dopo le innumerevoli indiscrezioni sull'ultimo flagship ed il debutto dello stesso, ecco che finalmente l'azienda è pronta a tornare sull'argomento auricolari, con un sondaggio in cui invita gli utenti a scegliere il nome del nuovo prodotto. Al momento il nome in testa è POCO Pop Buds, ma le votazioni sono ancora aperte.

Aggiornamento 19/05: il sondaggio si è concluso e, come prevedibile, il nome scelto è quello che sin da subito è stato il più papabile.

POCO Pop Buds in testa: l'azienda lancia un sondaggio per scegliere il nome delle sue cuffie TWS

Se avete un account Twitter potrete votare il vostro nome preferito tra quelli scelti dal produttore asiatico. Le varie alternative non sembrano poi così appetibili – anche se i gusti son gusti – e forse POCO Pop Buds sembra quella più carina. Voi cosa ne pensate? Quale votereste?

Il sondaggio durerà circa 20 ore ma nel momento in cui scriviamo Pop Buds è stato scelto dal 39% degli appassionati. Sembra quindi il candidato più papabile, seguito a ruota da POCO Funkz (29%) e Move Buds (26%). Chiude Klp Buds, con solo il 6% dei voti. Ovviamente non viene rivelato nulla sui nuovi auricolari del brand asiatico, fatta eccezione per la loro natura TWS.

[su_google]