Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro ufficiali con ANC, ad un prezzo stracciato

Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro

A settembre Xiaomi ha presentato le cuffie SonicBass a marchio Redmi, ma sembra che il brand cinese abbia ancora altre carte in serbo per gli appassionati. Quest’oggi la divisione indiana ha presentato nel paese lo speaker Mi Portablet Bluetooth da 16W (che già conosciamo bene) e le nuove Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro, nuove cuffie wireless con archetto che vanno ad arricchire il pacchetto di soluzioni audio dell’azienda ad un prezzo accessibile.

Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro ufficiali: tutto sulle nuove cuffie con archetto del brand

Design e caratteristiche

Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro

Le Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro si presentano come una soluzione migliorata rispetto al modello standard lanciato un po’ di tempo fa. Oltre alle classiche funzioni come il Bluetooth 5.0, la resistenza ai liquidi di tipo IPX5 e la presenza dei codec SBC e AAC, sono presenti sia le tecnologie ANC (per la cancellazione attiva del rumore di fondo) che quella ENC (Enviromental Noise Cancellation), in grado di ridurre il rumore circostante fino a 25 dB. Per quanto riguarda il design ci troviamo di fronte ad una soluzione senza troppi fronzoli, dal look classico ed immediato.

Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro

Completano il quadro un driver da 10 mm ed una batteria da 150 mAh ricaricabile tramite microUSB e in grado di offrire un’autonomia fino a 20 ore (al 50% del volume). Il tutto con un peso di appena 36 grammi.

Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro: prezzo e disponibilità

Il prezzo delle nuove Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro è di appena 20€ al cambio attuale, ossia 1.799 rupie. Al momento le cuffie sono disponibili solo in India, ma teniamo le dita incrociate nella speranza di vederle anche qui da noi. Nel frattempo vi lasciamo con il link all’acquisto per il primo modello, disponibile su Amazon. Inoltre segnaliamo anche che queste non solo le uniche cuffie Xiaomi in arrivo: di recente è spuntato anche il misterioso marchio FlipBuds Pro, che lascia presagire novità interessanti.


Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.