POCO F2 a Maggio? Tira aria di novità sui social del brand

poco f2

Nelle scorse settimane ci siamo ritrovati alle prese con le prime indiscrezioni riguardanti POCO F2 Pro, dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato come un rebrand di Redmi K30 Pro. A rincarare la dose ha pensato un rumor con i possibili prezzi, il quale riporta cifre non esattamente in linea con la filosofia del brand (anche se è tutto da vedere). Insomma, qualcosa comincia a muoversi sotto la superficie ed anche per i social della compagnia comincia a tirare un’aria di novità.

POCO F2, si risvegliano i social del brand: ecco i nuovi teaser

Tramite vari teaser – li trovate in copertina e all’interno dell’articolo – l’azienda ha cominciato ad anticipare possibili novità in arrivo. Osservando la breve clip in basso sembra proprio che l’oggetto del desiderio POCO F2 sia ormai dietro l’angolo. L’account globale di POCO era fermo ormai da mesi e questo ritorno – ovviamente – non è casuale.

Il nuovo modello dovrebbe debuttare nel corso del Q3 2020 e l’iniziativa lanciata sui social del brand potrebbe dare voce alle indiscrezioni che vedono il lancio di uno smartphone proprio nel mese di Maggio.

Come anticipato poco fa, POCO F2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi K30 Pro, quindi possiamo aspettarci il supporto al 5G e la presenza dello Snapdragon 865. Il comparto fotografico, se mutuato dal flagship di Redmi, avrà dalla sua una Quad Camera da 64 + 13 + 5 + 2 MP, con un teleobiettivo macro da 50 mm e grandangolo. Potremmo aspettarci quindi anche un pannello da 6.67″ Full HD+ ed una selfie camera da 20 MP. I tagli di memoria, almeno stando ai presunti prezzi relativi al Portogallo, vedrebbero due versioni: una da 6/128 GB e quella maggiorata da 8/256 GB.

Ovviamente tutto è da prendere con cautela, almeno fino ad una conferma da parte di POCO.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.