POCO F2 Pro: rivelati i possibili prezzi in Portogallo… “poco” economici | Rumors

POCO F2 Pro

Mentre il Redmi K30 Pro continua a convincere in ogni suo aspetto, il suo “gemello” Global rebrandizzato POCO F2 Pro viene fuori rumor dopo rumor. È notizia di queste ore infatti, che da un sito portoghese del sottobrand di Xiaomi siano stati rivelati i probabili prezzi proprio del nuovo modello. Andiamo a vederli nel dettaglio.

I prezzi portoghesi di POCO F2 Pro potrebbero far storcere il naso

A riportare la notizia sui possibili prezzi di vendita del nuovo POCO F2 Pro è il sempre attento Xiaomishka, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato uno screen in lingua portoghese (dicendo di averli presi dal sito ufficiale stesso), dove effettivamente si può vedere come il dispositivo arriverà in due tagli di memoria: 6/128 GB a 649 euro e 8/256 GB a 749 euro.

Prezzi che sinceramente non corrispondono all’accezione italiana del termine “poco”, ma anche fuori fuoco rispetto allo standard a cui ci aveva abituato la stessa POCO. Rumors indicano però che i prezzi portoghesi di Xiaomi sono sempre un po’ più alti rispetto a quelli del resto d’Europa, a causa di una particolare tassa imposta dal Governo portoghese su questo tipo di dispositivi.

Si tratta al momento di rumors che quindi sono da prendere con le pinze in attesa di maggiori informazioni ufficiali.

E voi? Vi aspettavate questi prezzi, o credete che possa esserci speranza che siano più bassi in Italia? Fatecelo sapere!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.