Xiaomi Mi MIX 4 in arrivo? Nuovi indizi direttamente dall’azienda

xiaomi mi mix alpha

Ancora nessuna traccia per Xiaomi Mi MIX 4 o comunque di un nuovo capitolo per la tanto acclamata serie che ha sdoganato il concetto di full screen. Certo, lo scorso settembre sono tutti rimasti a bocca aperta con la presenza di Xiaomi Mi MIX Alpha, prodotto altamente innovativo ma tutto fuorché per il pubblico. In tanti vorrebbero un nuovo dispositivo commercializzato, magari meno futuristico ma più pratico per l’utilizzo quotidiano. Ancora è presto per parlarne concretamente, ma l’ultima mossa da parte di Xiaomi potrebbe anticipare grosse novità.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi raccoglie illegalmente i dati di navigazione? Facciamo chiarezza

Apre la pagina Weibo ufficiale della famiglia “Xiaomi Mi MIX”

Improvvisamente gli insider asiatici si sono accorti dell’esistenza di una pagina Weibo dedicata alla famiglia Xiaomi Mi MIX. Il social cinese è risaputo essere organizzato in maniera differente da quelli occidentali. Nel caso di Xiaomi, l’azienda ci ha abituati ad avere pagine dedicate per le proprie serie di smartphone più celebri, in modo da dare informazioni più capillari sulle prossime novità.

xiaomi mi mix weibo

Ad essere precisi, esisteva già una pagina per la serie Mi MIX, ma non è più stata aggiornata e adesso viene sostituita da quella nuova. C’è anche chi maliziosamente ipotizza che qualcuno possa essersi dimenticato la password: chi può dirlo? Comunque, pur non trattandosi di una prova solida, è probabile che questa apertura possa anticipare novità in tal senso. In rete si è già iniziato a speculare sul possibile arrivo di Xiaomi Mi MIX 4 o di quello che sarà il nome del prossimo modello.

Quali sono le aspettative in ballo? Visti gli ultimi risvolti del mondo tecnologico, è più che presumibile che Mi MIX 4 possa sfoggiare uno schermo a 120 Hz, forse anche in Quad HD+. Quello che è certo è che le cornici saranno gestite al minimo, forse prendendo spunto proprio da Mi MIX Alpha. Dando per scontato che arrivi nella seconda metà del 2020, verso fine anno, a muoverlo potrebbe essere il futuro Snapdragon 865. Altre novità riguarderebbero l’utilizzo di una quad camera, comprensiva di teleobiettivo e grandangolare, e di una batteria con ricarica wireless.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.