OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: arriva la OxygenOS Open Beta 9 | Download

oneplus 7 pro 5g

Qualche mese fa, ormai, sono stati lanciati ufficialmente i nuovi device di casa OnePlus. Non per questo, però, il brand ha abbandonato la vecchia serie, dal punto di vista degli aggiornamenti. OnePlus 7 e 7 Pro, infatti, sono ancora due smartphone in grado di dire la propria in ambito Android. Motivo per cui, sulla variante Pro, sta arrivando la nuova OxygenOS Open Beta 9, con le patch di gennaio. Di seguito trovate tutti i dettagli nel changelog completo.

Aggiornamento 21/02: la nuova versione beta arriva anche per OP7. Trovate tutti i dettagli e i link al download in fondo all'articolo.

OnePlus 7 Pro riceve le patch di sicurezza di gennaio

OnePlus 7 Pro almond

Su OnePlus 7 Pro arriva finalmente la nuova OxygenOS Open Beta 9, che porta con sé le patch di sicurezza di Android di gennaio 2020. Oltre a queste, però, sono stati apportati anche dei miglioramenti al sistema, che andiamo subito a vedere all'interno del changelog completo presente qui sotto.

Clicca qui per il changelog completo

System

  • Enhanced one-hand usage for dialer app
  • Optimized network for a better gaming experience
  • Updated Android security patch to 2020.01
  • Improved system stability and fixed general bugs

Zen Mode V1.5.0

  • Supported OnePlus Account login, synchronization of badges and historical data

Weather

  • Fixed the weather app crashing issue

L'aggiornamento, ovviamente, è in corso di distribuzione per tutti gli utenti beta; non sono ancora disponibili i link per procedere con il download dell'aggiornamento ed il flash manuale.

Arriva la nuova Open Beta 9: ecco i link per il download | Aggiornamento 21/02

oneplus 7 oxygenos open beta 9

Dopo il fratello maggiore, a questo giro tocca ad OnePlus 7 ricevere il nuovo aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 9. Il firmware dedicato al flagship del brand cinese arriva con il medesimo changelog della variante Pro (lo trovate in alto) e porta con sé le patch di gennaio 2020. L'aggiornamento è in fase di rilascio, ma per chi preferisce il flash manuale, in basso trovate i link al download per entrambi i modelli.


📱Segui GizChina su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.