Ufficiale: OPPO Reno 3 avrà il MediaTek Dimensity 1000L 5G

oppo reno 3

A poche ore dalla conferma della data di presentazione della nuova serie OPPO Reno 3 – in arrivo con le cuffie TWS del brand – il dispositivo fa la sua comparsa sulla piattaforma di Antutu, con i primi benchmark. Il nuovo smartphone è equipaggiato con il processore MediaTek MT6885, una soluzione inedita già anticipata da OPPO con le prime specifiche ufficiali del device.

Aggiornamento 12/12: il sito ufficiale di OPPO ci svela quale sarà il chipset di OPPO Reno 3, ovvero il MediaTek Dimensity 1000L 5G. Si tratta di un SoC non ancora annunciato, dato che si tratta, appunto, dell’MT6885.

oppo reno mediatek dimensity 1000l 5g

OPPO Reno 3 arriva su Antutu: ecco i risultati dei primi benchmark

Il processore è apparso anche in altre indiscrezioni, precisamente in merito alla scheda tecnica di Realme X50 Lite, e dovrebbe trattarsi di una soluzione 5G meno potente rispetto al già annunciato Dimensity 1000. Tornando ad OPPO Reno 3, lo smartphone ha fatto la sua comparsa su Antutu con la sigla PDCM00, totalizzando 379.839 punti. Nonostante il processore non sia stato ancora annunciato da MediaTek, i benchmark ci offrono un piccolo dettaglio in più sulle specifiche (con la GPU Mali-G77) e sulle sue potenzialità.

Nel frattempo, il leaker cinese che ha condiviso in rete l’immagine che vedete in alto afferma che il SoC debutterà sul mercato come Dimensity 1000L. Inoltre arriva anche qualche novità per quanto riguarda il comparto fotografico di OPPO Reno 3.

oppo reno 3

Secondo lo screenshot qui sopra, il dispositivo avrà dalla sua un sensore principale da 64 MP (probabilmente targato Samsung anziché Sony, in modo da differenziarlo dal fratello maggiore) con apertura f/1.8. Intanto, l’immagine in alto sembra confermare la sigla del Reno 3, avvistata su Antutu. Ed ora, sapendo anche che il device arriverà il 26 dicembre, non ci resta che attendere le specifiche del TENAA.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!