Nelle scorse settimane, gli utenti di OnePlus 6 e OnePlus 6T si sono visti rimuovere l’aggiornamento ad Android 10, a causa di numerosi bug e difetti dell’ultima release. Dopo aver rallentato ed aver passato i test in versione beta, ecco che i due flagship tornano a ricevere la più recente versione di Android grazie alla OxygenOS 10.0.1, in rilascio in queste ore.
Aggiornamento 27/12: dopo il roll-out stabile della OxygenOS 10.3.0, adesso è disponibile il link al download. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
OnePlus 6 e OnePlus 6T: OxygenOS 10.0.1 basata su Android 10 | Changelog e Download
Il nuovo aggiornamento per OnePlus 6 e 6T porta finalmente Android 10 in pianta stabile a bordo dei due ex flagship. La OxygenOS 10.0.1 introduce il design dell’UI rinnovato visto anche sui modelli più recenti e nuove funzionalità. Non mancano bug fix e miglioramenti generali, dovuti anche alle criticità della precedente release. Di seguito trovate il changelog completo dell’update.
Come anticipato in apertura, l’aggiornamento è in fase di roll out incrementale tramite OTA e raggiungerà tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore. Qualora vogliate accelerare il processo, in basso trovate i link al download del firmware per OnePlus 6 e OnePlus 6T.
Aggiornamento 19/12
Si fa sempre più contorto il rilascio di Android 10 per OnePlus 6 e 6T. Dopo un primo stop ed il rilascio dell’ultima Open Beta, le ultime segnalazioni parlano di un altro stop del roll-out della OxygenOS 10.0.1, sempre a causa dei bug. A questo punto il rilascio definitivo di Android 10 (almeno per ora) sembrerebbe avvenire con l’ultima OxygenOS 10.3.0. Oltre alla risoluzione dei bug che stanno affliggendo la ROM OnePlus, sono state aggiunte le patch di novembre e l’opzione per nascondere il notch.
Aggiornamento 27/12
Da oggi sono disponibili le build ufficiali da scaricare ed installare a bordo di OP6 e 6T:
Scarica la OxygenOS 10.3.0 per OnePlus 6
Scarica la OxygenOS 10.3.0 per OnePlus 6T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!