Huawei P40 Pro sempre più evoluto, con zoom ottico 10x

huawei p40 pro
Huawei P40 Pro

Ieri ci sono stati mostrati i render ufficiosi di Huawei P40 Pro, così come quelli del modello standard, così come il relativo case protettivo. In entrambi i casi è stato svelato l’ingombro che avrà la fotocamera posteriore, posta all’interno di un riquadro che pare sarà molto comune su top di gamma e non. Soprattutto nel caso della versione Pro, dove il maggior numero di sensori a disposizione occuperà abbastanza spazio. Specialmente, poi, se si considerano gli ultimi rumors, dato che l’analista Ming-Chi Kuo fa menzione di un teleobiettivo più avanzato.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate XS sarà al MWC 2020: in arrivo in Europa

Il teleobiettivo di Huawei P40 Pro potrebbe offrire uno zoom ottico 10x

huawei p40 pro leak

Le indiscrezioni portate a galla dal celebre analista parlano di un nuovo sistema a periscopio per Huawei P40 Pro, in grado di offrire uno zoom ottico 10x. Si tratterebbe di un miglioramento considerevole rispetto a quanto visto con P20 Pro e Mate 30 Pro, il cui zoom ottico 5x si era già rivelato considerevole. E considerato che quest’ultimo permetteva di arrivare ad uno zoom digitale 50x, con un teleobiettivo 10x dovremmo essere in grado di andare ben oltre.

Secondo i rumors riferiti da Ming-Chi Kuo, questo nuovo sistema periscopiale lo ritroveremo anche su altri modelli, come Huawei P40, i modelli di fascia alta della serie Nova, top di gamma Honor ed il futuro Huawei Mate 40. Ma tornando a parlare di Huawei P40 Pro, il prezzo di vendita dovrebbe ammontare a 4000/5000 yuan, fra i 513/641€, con vendite che dovrebbero attestarsi sui 9 milioni di unità nel 2020.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!