Il quartier generale di Xiaomi si illumina a festa per Mi CC9 Pro

Durante l’estate, la compagnia di Lei Jun ha inaugurato il suo nuovo quartier generale, lo Xiaomi Science & Technology Park di Pechino, realizzato nel distretto di Haidan. Si tratta di un struttura suggestiva – anche se qualcuno ha preferito elogiarne la mensa più che le virtù architettoniche – che si estende per circa 210.000 metri quadri, con dei giochi di luce sulle facciate esterne. Ebbene l’azienda cinese ha trovato il modo di attirare l’attenzione sul nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro e sulla sua vittoria su DxOMark, con uno spettacolino davvero niente male!

Lo Xiaomi Science Park festeggia il traguardo dello Xiaomi Mi CC9 Pro su DxOMark

xiaomi mi cc9 pro

Il profilo Weibo ufficiale dell’azienda ha pubblicato lo scatto che vedete in alto, che ci mostra il modo in cui Xiaomi ha deciso di festeggiare il risultato raggiunto dal suo Penta Camera su DxOMark. Lo Xiaomi Mi CC9 Pro ha tenuto testa a Huawei Mate 30 Pro ed entrambi sono a pari merito in prima posizione. Dopo l’elogio di Lei Jun, il quale è intervenuto per chiarire il rapporto del brand con la rivale, si è dato il via ai festeggiamenti nello Xiaomi Science Park.

Le finestre del quartier generale di Xiaomi sono state accese in modo da formare la scritta DXO NO.1, un gesto che di certo avrà attirato l’attenzione del pubblico cinese. Pensate che stavolta abbia esagerato un po’? Niente paura e rinfrescatevi la memoria (a proposito di gesti eclatanti) con questo articolo… in fondo un paio di finestre accese non sono nulla in confronto ad un mosaico di 9590 lampadine!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!