Xiaomi entra nel Guinness World Record grazie ad un bel po’ di… lampadine!

xiaomi

Come gli appassionati del brand cinese ben sanno, Xiaomi non significa solo smartphone di qualità e una valanga di accessori e prodotti che arrivano a toccare tutti gli ambiti della vita delle persone, un’ecosistema progettato a misura d’uomo (e di bambino!). Per i Mi Fan, il proprio brand preferito vuol dire anche “qualcosa di più” ed il sentimento è reciproco, come dimostrano le tantissime iniziative dedicate ad essi. Ed ora dall’India arriva una nuova prova di quanto sia anticonvenzionale la compagnia di Lei Jun!

Xiaomi nel Guinness World Record con il logo più “luminoso” al mondo!

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, abbiamo appreso che la divisione indiana di Xiaomi (capeggiata dal responsabile Manu Jumar Jain) ha raggiunto un ennesimo traguardo e stavolta le vendite degli smartphone c’entrano ben poco. L’azienda ha ricevuto il riconoscimento ufficiale del Guinness World Record per aver realizzato… il logo luminoso (a mosaico) più grande del mondo!

xiaomi

Si tratta di un enorme logo di Xiaomi composto da ben 9590 lampadine, un mosaico di luci progettato per rappresentare sia il contributo dei dipendenti della compagnia che quello dei Mi Fan, veri responsabili del successo del brand.

xiaomi

Anche se si tratta di un’iniziativa della sezione Brand Marketing è ammirabile constatare come l’azienda cinese sia alla costante ricerca di nuovi modi per stupire il suo pubblico e gli appassionati di tutto il mondo, ancora con forme di pubblicità innovative!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.