Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase è la valigia a portata di bambini

Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase

Uno dei sub brand  più attivi di Xiaomi è senz’altro Mi Bunny, la parte della società che si occupa degli oggetti per più piccoli che, oggi, ha lanciato un’altro prodotto molto interessante: Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase. Si tratta in sostanza di un mini – trolley per bambini ed a breve raggiungerà il mercato.

Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase, piccola e leggera, adatta anche ai più piccoli

Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase

La piccola valigia Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase ha dimensioni molto ridotte, 17 pollici di diagonale ed è pensata proprio per bambini sopra i 5 anni. Anche il peso è contenuto, al netto dei 2.9 kg ha una capienza di 26 litri, disponibile per i più disparati oggetti. La società afferma che lo scompartimento principale da 16 litri può contenere un abbigliamento per bambini fino a 7 giorni in estate e 3 in inverno.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro ufficiale con quattro fotocamere a bordo

La valigia è dotata di una leva regolabile a 4 gradi, in alluminio, fino a 100 cm. Il corpo del trolley è invece interamente realizzato in PC resistente con finitura antiurto ed anti deformazioni. Oltre al vano principale, la Mi Bunny Suitcase ha un’apertura frontale da 6.5 litri composta – così come l’intera pancia – da un tessuto interno idrorepellente. Ciascuno scomparto ha delle cerniere che impediscono la confusione. Per finire, l’azienda ha aggiunto anche un piccolo adesivo con gli occhi che, sicuramente i bambini adoreranno.

Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase 2

La valigia si presenta quindi in 3 colorazioni: rosa, oro e blu navy ad un costo di 349 yuan, pari a circa 45€. Le vendite inizieranno il 30 settembre prossimo sullo store ufficiale del brand.


Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.