Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks: le costruzioni in stile LEGO per i più piccoli

Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks

All'interno dell'ecosistema Xiaomi c'è un'intera filiera di prodotti dedicata ai più piccoli, dagli smartwatch ai mini PC. Quest'oggi il catalogo di accessori per bambini si arricchisce con lo Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks. Si tratta di una serie di costruzioni in stile LEGO, ma di grandi dimensioni.

Gli Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks sono prodotti rispettando tutti gli standard di sicurezza

Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks 1

Il set da 61 blocchi in totale è prodotto interamente in ABS, materiale ritenuto più sicuro ed in grado di garantire gli standard FDA per il contatto con gli alimenti. Gli Xiaomi Mi Bunny Animal Park Building Blocks sono disponibili in ben 4 colorazioni differenti: giallo, rosso, verde e blu. Inoltre ogni pezzo ha dimensioni tali da non poter essere ingerito da bambini più piccoli di 3 anni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 2C è il nuovo smartwatch per bambini

Tutta la serie di costruzioni in stile LEGO sono pensati per costruire un parco giochi costituito da animali con tanto di blocchi curvi per le facce. Il set di blocchi sarà in vendita dal 20 settembre ad un costo di 69 yuan, poco meno di 10€. In un primo momento, così come accade per tutti i prodotti dell'ecosistema, saranno disponibili soltanto in Cina. Non conosciamo invece la data di commercializzazione nel nostro continente.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.