UMIDIGI A3S è lo smartphone più economico con Android 10

umidigi a3s

Ad un anno di distanza dal precedente UMIDIGI A3, l’azienda torna con UMIDIGI A3S, un successore che punta tutto nuovamente sulla componente economica. Ad un prezzo ancora più contenuto, si preannuncia come lo smartphone più economico a poter vantare un software basato su Android 10. Se la serie A di UMIDIGI è riuscita a ritagliarsi un certo seguito è proprio per la sua volontà di offrire prodotti nella fascia inferiore ai 100€.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI Uwatch GT: resistenza 5 ATM, BT 5.0 a soli 70€

UMIDIGI A3S punta tutto su prezzo e versione del software

umidigi a3s

L’azienda ha voluto creare suspense su quello che sarà il prezzo di lancio, ma si prospetta che UMIDIGI A3S possa giungere sul mercato ad un costo di soltanto 59.99$. Per quanto esistano già dispositivi acquistabili a queste cifre, è quasi impossibile che vengano aggiornati ad Android 10. Costando così poco, solitamente il supporto software si limita al massimo a risolvere bug di sicurezza, figuriamoci ad aggiornare la versione di Android.

È altamente probabile, quindi, che UMIDIGI A3S nasca e muoia con Android 10, ma rappresenta comunque un’alternativa a chi vuole spendere il minimo per uno smartphone ma avere l’ultima versione del robottino verde. Non sappiamo ancora quali saranno le altre caratteristiche del telefono, a parte il fatto che integrerà connettività 4G ed una dual camera sul posteriore.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!