UMIDIGI Uwatch GT: resistenza 5ATM, BT 5.0 a soli 70€

umidigi uwatch gt

A mesi di distanza dal secondo modelloUMIDIGI Uwatch GT vuole rinnovare la propria scelta di wearables. Oltre agli smartphone, fra cui il nuovo Power 3, il produttore asiatico si è progressivamente spostato anche sugli accessori, fra cui cuffie di vario genere.

LEGGI ANCHE:
Elephone PX mostrato in foto con un inedito modello

UMIDIGI Uwatch GT è il nuovo modello low-cost, ma con specifiche di spicco

umidigi uwatch gt

La feature principale di questo UMIDIGI Uwatch GT è la sua certificazione ai liquidi che offre resistenza fino a 5 ATM una feature che solitamente troviamo su modelli premium. Ciò significa la possibilità di utilizzarlo sott’acqua a profondità di massimo 50 metri per una durata di 10 minuti. Con un design dal quadrante circolare, il display da 1.3″ è accompagnato da un cinturino da 47 mm. Inoltre, la scocca è arricchita da due tasti fisici sul lato destro per muoversi all’interno dell’interfaccia.

Un’altra novità è l’introduzione dello standard Bluetooth 5.0 per la connessione ai dispositivi di ultima generazione, accompagnato da un chipset a basso consumo. Ciò dovrebbe garantire circa 14 giorni di autonomia, per quanto ciò vari sempre in base all’utilizzo che se ne fa. Anche perché è integrato pure un sensore del battito cardiaco con monitoraggio continuo a 24 ore. Questo, assieme agli altri sensori di movimento, possono essere usati con supporto a Google Fit e a 12 modalità sportive, fra cui corsa, camminata, hiking, ciclismo e nuoto.

Disponibile in due colorazioni, Matte Black e Midnight Green, UMIDIG Uwatch GT è già acquistabile su Aliexpress ad un prezzo di circa 72€. Le spedizioni dovrebbero avere inizio a partire dal 28 novembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.