Vivo V17: arriverà, forse, il 9 dicembre

vivo v17

Vivo è uno dei brand più attivi in questo momento per quanto riguarda il mercato orientale. Nella giornata di domani infatti arriverà il nuovo Vivo S5, come vi abbiamo anticipato nei giorni precedenti. Ma quest’ultimo potrebbe non essere il solo dispositivo che l’azienda immetterà sul mercato prossimamente: pare infatti che non manchi poi molto alla data di uscita di Vivo V17.

Aggiornamento 30/11: Sembra che Vivo abbia indetto un nuovo evento per il 9 dicembre, nel quale potrebbe essere presentato proprio Vivo V17. Dal teaser spuntato in rete, infatti, pare che tale device sia dotato di una selfie camera particolare. Questa, dunque, dovrebbe essere stata incastonata all’interno di un foro nel display, simile a quanto visto su diversi telefoni di Honor e Samsung. Anche Vivo S5, inoltre, mostra questo stesso tipo di design.Non resta, quindi, che attendere questa data per conoscere qualche dettaglio in più a riguardo.

Vivo V17

Vivo V17 è in dirittura d’arrivo: lo conferma la certificazione TENAA (e non solo)

vivo v17 certificazione data di uscita

Non si ferma l’attività di Vivo: dopo l’S5 che arriverà domani, potrebbe arrivare il momento di Vivo V17, un nuovo smartphone da parte dell’azienda. Sembra infatti che un nuovo dispositivo abbia ricevuto in Thailandia la certificazione NBTC, riguardante la sua scocca. Il device in questione, dal nome in codice Vivo 1919, non solo ha ricevuto la suddetta certificazione ma è stato anche oggetto di foto, come riportato in passato.

Prendendo per buone le foto in questione il device sembrerebbe avere un design che non si discosta poi troppo da quello che è l’S5, caratterizzato dal design delle fotocamere “a diamante” e da un display frontale con notch a goccia.

Inoltre sembra proprio che lo smartphone abbia fatto capolino anche sul sito del TENAA, con la sigla Vivo V1945A/T. Il design di questo modello – lo vedete in copertina – corrisponde in toto a quello del nostro Vivo V17, offrendoci quindi una panoramica della specifiche dello smartphone. Di seguito la scheda tecnica dell’ente cinese.

  • display AMOLED da 6.38″ con risoluzione 2340 x 1080;
  • dimensioni di 159.25×75.19×8.68 mm ed un peso di 186.7 grammi;
  • batteria da 4390 mAh con ricarica rapida a 18W;
  • processore octa-core con frequenza di clock da 2.0Ghz;
  • fotocamera frontale da 32 megapixel;
  • modulo posteriore composto da 4 camere (48 + 8 + 8 + 2 megapixel);
  • lettore d’impronte digitali nel display;
  • 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • dual SIM LTE (No Banda 20), Wi-Fi 802.11 Dual Band, Bluetooth, USB Type-C.

Vista quindi la presenza della certificazione TENAA, passo propedeutico alla commercializzazione dei dispositivi, non dovrebbe mancare poi molto alla data di uscita di Vivo V17. Continueremo ad aggiornarvi sul dispositivo qualora ci fossero novità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.