Vivo S5: verrà presentato in Cina il 14 Novembre | Video

vivo s5

Nell'era dei social network e della comunicazione online è molto più facile scovare leak, o presunti tali, in giro per il web. Secondo quanto appare in un video diffuso da Vivo per il magazine Esquire, un nuovo smartphone della serie S potrebbe essere in arrivo. Dovrebbe trattarsi del Vivo S5, o almeno questo dovrebbe essere il nome del device in Cina.


Aggiornamento 2/11: confermata la data d'uscita di Vivo S5, che avverrà il 14 novembre 2019 in Cina. Dal video che vi lasciamo qui sotto si evince come sia proprio questa la data esatta. Non sono stati rilasciati, però, dettagli in merito al design del prodotto. 


Aggiornamento 29/10: l'azienda cinese ha confermato l'esistenza del Vivo S5 con un teaser poster (lo trovate in basso), ma al momento manca ancora una data di presentazione o immagini ufficiali.


Vivo S5 potrebbe arrivare a breve sul mercato cinese

vivo s5

Nel video sopracitato si vede il noto rapper e cantante cinese Cai Xukun, testimonial di Vivo, con uno smartphone inedito tra le mani. Il rapper, però, collabora con Vivo soltanto per la serie S, quindi tutto lascia presagire si tratti di un modello futuro appartenente a questa famiglia.

vivo s5

Il device in questione, in colorazione bianca con gradienti, è caratterizzato da un design posteriore con ben quattro sensori a formare un diamante ed il flash led sotto. Solitamente il design dei dispositivi a quattro fotocamere è verticale, quindi questa nuova forma data da Vivo rappresenterebbe una novità per l'azienda. Dalle poche immagini che riusciamo a vedere non sembrerebbe mancare l'ingresso mini-jakc da 3.5mm mentre non parrebbe esserci il sensore di impronte posteriore.

Stando alle poche informazioni, Vivo S5 dovrebbe essere un dispositivo medio di gamma pensato per un pubblico giovanile, e quindi potrebbe non essere lo smartphone di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Non ci sono conferme neanche sul nome, ma i media cinesi propendono verso S5 oppure Vivo S3, per continuare la serie dopo S1 e S1 Pro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.