Vivo V17 con Quad Camera a diamante si mostra nelle prime foto reali

vivo v17

Lo scorso settembre il produttore cinese ha lanciato Vivo V17 Pro, dispositivo caratterizzato da una Quad Camera posteriore ed una dual camera selfie. A quanto pare l’azienda ha in mente di lanciare anche una versione standard del dispositivo, ancora una volta con un modulo principale composto da quattro sensori, anche se con un look leggermente diverso.

Vivo V17 è il nuovo smartphone con Quad Camera a diamante in arrivo a novembre | Leak

vivo v17

Le prime immagini pubblicate sui social cinesi ci mostrano quello che dovrebbe essere il design di Vivo V17, nuovo medio di gamma in arrivo prossimamente. L’immagine in copertina ce ne illustra la back cover, caratterizzata da una Quad Camera a diamante (similmente a quanto visto con l’imminente Vivo S5, in arrivo il 14 novembre).

Tuttavia a differenza di quest’ultimo, il V17 opta per un flash LED all’esterno del modulo. L’immagine conferma la presenza di un sensore da 48 MP e la dicitura Camera&Music suggerisce quelli che saranno i due punti salienti del dispositivo.

Per quanto riguarda la parte frontale – la vedete in alto – sembra che a questo giro non sarà presente una pop-up camera. Vivo V17 avrà un piccolo notch a goccia nella parte superiore del display per ospitare la selfie camera. Il bordo inferiore ospita il microfono, la porta Type-C per la ricarica e lo speaker; lungo il bordo destro si intravedono il bilanciere del volume ed il tasto di accensione.

Le indiscrezioni continuano: secondo quanto riportato, sembra che lo smartphone avrà a bordo una batteria da 4500 mAh, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche è ancora incerto e sembra che Vivo V17 verrà ufficializzato verso la fine del mese di novembre. Ovviamente il tutto ha ancora il sapore di un rumor e restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte della compagnia cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.