Il lancio ufficiale della serie Redmi K30 dovrebbe tenersi durante il mese di dicembre, come trapelato su Twitter. E sempre su questo social è comparsa quella che dovrebbe essere la prima foto dal vivo di Redmi K30 Pro. A darci questo suggerimento sarebbe la doppia selfie camera inserita in alto a destra nel display, nello stesso stile di Samsung Galaxy S10+. Le indiscrezioni ipotizzano che possa trattarsi di Honor V30 Pro, ma non è così, visto che i teaser hanno confermato che il doppio foro è a sinistra e non a destra.
LEGGI ANCHE:
Recensione Giubbotto Riscaldante Xiaomi 90 FUN: il regalo perfetto per Natale!
Quello in foto potrebbe essere Redmi K30 Pro
A mysterious smartphone with dual Punch hole display
As of me it’s may be either Honor V30 or Redmi k30
What’s your take???
Comment below#Redmi #redmik30 #redmik30pro #Honor #HonorV30 #HonorV30pro #5g pic.twitter.com/41OO6AxM9p— TechMate? (@TechMate01) November 16, 2019
Che sia uno smartphone ancora inedito lo conferma il case protettivo che cela lo smartphone ad occhi indiscreti. Ma ciò non ha fermato l’utente in questione che ne ha immortalato il pannello frontale. Non ci viene fatto notare e non si evince per ovvie ragioni, ma si ipotizza che Redmi K30 Pro possa avere uno schermo con refresh rate a 90 Hz.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!