Xiaomi sta per lanciare un nuovo schermo curvo da gaming

xiaomi mi surface

A ottobre la compagnia di Lei Jun ha presentato i nuovi schermi Xiaomi Mi Surface e Mi Display, due monitor per PC, di cui il primo dedicato principalmente ai videogiocatori. Entrambi sono stati accolti come si deve dai Mi Fan (poteva mai andare diversamente) e sono perfino già disponibili su Banggood. A quanto pare non c’è due senza tre e l’azienda cinese avrebbe in mente di lanciare anche un terzo modello, ancora una volta uno schermo curvo da gaming.

Dopo Xiaomi Mi Surface e Mi Display è in arrivo un nuovo schermo da gaming

xiaomi mi display

Stando a quanto riportato da alcuni leaker asiatici, Xiaomi avrebbe intenzione di lanciare un terzo modello, il quale andrà ad inserirsi tra i due presentati qualche tempo fa. Il nuovo schermo curvo da gaming manterrà le stesse caratteristiche del modello superiore, con un display targato Samsung con refresh rate a 144 Hz; dovrebbero cambiare solo le dimensioni e in questo caso avremo un pannello da 29″, presumibilmente ancora una volta con risoluzione 4K.

Di conseguenza è lecito immaginare che avremo un prezzo di vendita ridotto e che il nuovo modello arriverà in patria ad una cifra al di sotto dei 2499 yuan (circa 318€ al cambio attuale). Al momento l’azienda non ha ancora confermato, per cui allo stato attuale si tratta ancora di una semplice indiscrezione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!