I monitor Xiaomi Mi Surface e Mi Display arrivano su Banggood e sono già in sconto

xiaomi mi display

Qualche giorno fa il produttore cinese ha ufficializzato in patria due nuovi monitor, Xiaomi Mi Surface e Xiaomi Mi Display, soluzioni pensate per gli utenti PC e dotati di un look decisamente stiloso. Uno di questi vi ha già rapito il cuore? Allora sarete felici di sapere che i due monitor hanno debuttato anche su Banggood, per la gioia dei Mi Fan occidentali.

Freschi freschi di lancio, gli schermi Xiaomi Mi Surface e Mi Display approdano su Banggoood in offerta

xiaomi mi surface

Per quanto riguarda Xiaomi Mi Surface, si tratta di un monitor dedicato agli appassionati di gaming, con una diagonale da 34″, rapporto in 21:9, risoluzione 4K e refresh rate a 144 Hz. Presente all’appello il supporto AMD FreeSync, contro tearing e stuttering.

Sicuramente non si tratta di una soluzione per tutti dato che il prezzo non è dei più accessibili. Ma se invece avete messo gli occhi sul piccolo Xiaomi Mi Display, soluzione Full HD da 28″ con cornici borderless, allora qui in basso trovate il Coupon che fa al caso vostro.

http://Xiaomi%20Mi%20Display%20–%20Banggood

Display 23.8" Full HD.

More Less
157.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.