Realme 5s certificato: in arrivo un nuovo smartphone del brand

Realme

Il produttore asiatico si sta facendo strada nel mercato degli smartphone in grande stile, puntando su modelli super accessibili e top di gamma economici. Ed ora sembra che sia in dirittura d'arrivo un ennesimo dispositivo chiamato Realme 5s, già certificato in due paesi.

Realme 5s è stato certificato in India e Thailandia: ecco i primi dettagli

Il nuovo modello del brand è comparso sul portale del Bureau of Indian Standards (BIS) con la sigla RMX1925 ma purtroppo non sono presenti dettagli sulle specifiche. In contemporanea, il device è stato certificato anche in Thailandia dall'NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Commission) e in questo caso l'ente è in grado di fornirci qualche dettaglio sul nome. Realme 5s – in alto è possibile date un'occhiata a entrambe le certificazioni – non è ancora stato confermato dall'azienda e non è chiaro quale saranno le sue caratteristiche.

Potrebbe trattarsi di un medio di gamma da inserire tra Rm 5 e 5 Pro, magari con specifiche intermedie; tuttavia esiste anche la possibilità che arrivi con caratteristiche inferiori, andando ad occupare tutta un'altra fascia di prezzo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!