Honor V30: il VP pubblica il primo sample fotografico

honor v30

Di recente i vertici di Honor hanno finalmente ufficializzato la data di uscita del primo flagship 5G del brand cinese. Honor V30 debutterà in patria il prossimo 26 novembre, con un ampio pannello dotato di un foro per la selfie camera. Secondo quanto riportato dai vari leak, sembra che il modello standard arriverà con una tripla fotocamera da 60 MP mentre il fratello maggiore V30 Pro guadagnerà un sensore in più.

Honor V30: il VP mostra il primo sample foto del flagship 5G

honor v30

Il Vice Presidente della compagnia cinese, dopo la rivelazione di George Zhao sulla data di presentazione, ha pensato di regalare un ulteriore spoiler agli appassionati. Il dirigente ha pubblicato su Weibo il primo sample fotografico scattato con Honor V30, mostrandoci le capacità del dispositivo.

honor v30

Il VP di Honor si lancia in una breve digressione, in cui parla della dimensione ridotta degli smartphone e delle capacità limitate degli stessi nel campo della fotografia. Nonostante ciò, sembra chiaro che intenda che Honor V30 sia in grado di cambiare le carte in tavola, anche se il messaggio è molto velato.

Sappiamo che il flagship arriverà con tecnologia Camera Matrix, la quale promette faville ma di cui sappiamo ancora molto poco. Che cosa avrà in serbo per gli utenti il colosso cinese? Per fortuna mancano solo pochi giorni prima che si alzi il sipario sui nuovi modelli del brand!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!