Redmi K30 5G in arrivo a dicembre: lo rivela il CEO Lei Jun

redmi k30

Stamane, a Pechino, si è tenuta la Xiaomi Developers Conference, un evento dedicato ai passi avanti fatti dal brand asiatico, specialmente per quanto riguarda il nuovo standard di connettività 5G. Durante la conferenza, Lei Jun ha svelato qualche dettaglio in più sul periodo di uscita di Redmi K30 5G, il primo modello a marchio Redmi dotato del supporto Dual Mode SA/NSA.

Lei Jun svela il periodo di uscita di Redmi K30 5G

redmi k30 5g

Di recente Lu Weibing ha postato su Weibo un commento in cui ha lasciato intendere l’arrivo del flagship per il mese di gennaio. Ma le cose starebbero diversamente, secondo quanto rivelato dal CEO Lei Jun durante l’evento di oggi. Il dirigente ha confermato che il Redmi K30 5G debutterà a dicembre; quasi sicuramente la commercializzazione vera e propria comincerà successivamente, a gennaio 2020 (ed ecco spiegato il post di Weibing). Al momento manca ancora una data ufficiale, ma vista la comparsa di una presunta certificazione potrebbe non mancare molto per saperne di più.

Di recente, la variante Pro è stata avvistata nella prima immagine dal vivo (anche in questo caso la veridicità è incerta), che confermerebbe la presenza di un pannello Full Screen con una dual camera incastonata in un doppio foro nel display. Quest’ultimo dovrebbe essere una soluzione a 90 Hz, ma ci muoviamo sempre nel campo delle incertezze.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!