Realme X2 Pro: la ColorOS 7 arriva già il 18 dicembre!

Realme X2 Pro

Non molte ore fa vi abbiamo comunicato la roadmap della ColorOS 7 che, in casa Realme, dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2020. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tale update avrebbe dovuto raggiungere prima la famiglia Realme X, per arrivare successivamente su Realme Q e Realme X2 Pro. Sembra, però, che tale strategia possa essere leggermente stravolta, dato che su quest’ultimo smartphone dal 18 dicembre sarà possibile accedere alla ColorOS 7 Early Adopter.

ColorOS 7 Early Adopter sarà disponibile solo in Cina

realme x2 pro

Abbiamo potuto appurare, in meno di 24 ore, che su Realme X2 Pro la ColorOS dovrebbe arrivare leggermente prima del previsto, pur non trattandosi di una versione definitiva del software. Con il programma Early Adopter, infatti, alcuni utenti avranno modo di installare questa interfaccia e provarla in anteprima. Si tratta, infatti, di un accesso anticipato che permette di testare il sistema, in modo da mettere a punto un software pronto per il rilascio ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Realme: ecco la roadmap ufficiale della ColorOS 7

Vi ricordo che questa Early Adopter è già disponibile per alcuni device del brand OPPO, come OPPO Reno, Reno 10X Zoom e Reno Ace. Non abbiamo, tuttavia, una data precisa per il rilascio della nuova ColorOS 7 in ambito internazionale. Secondo le ultime informazioni a riguardo, infatti, questo programma di test sarà disponibile solo in Cina al momento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.