Redmi K30: queste immagini dal vivo confermano il display a 120 Hz

redmi k30

A pochissimi giorni di distanza dalle indiscrezioni in merito a Xiaomi Phoenix, un misterioso modello scovato nel codice della MIUI 11, ecco che arrivano nuove “conferme” in merito a questo device e alla possibilità che si tratti del Redmi K30, grazie ad alcune immagini leaked. Il nuovo modello di punta della costola di Xiaomi si mostra in delle foto reali, offrendoci una panoramica di quello che ci aspetta (almeno per quanto riguarda la parte frontale).


Aggiornamento 28/11: una nuova immagine leak sembra confermare ancora una volta la presenza di un pannello a 120 Hz. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.


Redmi K30 si mostra in delle foto reali con display a 120 Hz

Le immagini dal vivo che vedete in alto farebbero riferimento al Redmi K30 – anche se ovviamente, bisogna prendere il tutto come una semplice indiscrezione. Viene mostrato il pannello frontale del device in tutto il suo splendore, con il doppio foro nel display e la dual selfie camera (già confermata dall’azienda). Le foto reali illustrano le specifiche dello schermo, un pannello da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) e 396 DPI.

Inoltre, notiamo la presenza della GPU Adreno 618, equipaggiata a bordo del SoC Snapdragon 730/730G. Non avendo quest’ultimo il supporto al 5G, è lecito immaginare che il nuovo standard di connettività sarà accessibile tramite il presunto modello Pro, ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi.

Infine, le immagini di Redmi K30 sembrano confermare la presenza del tanto chiacchierato pannello con refresh rate a 120 Hz, ormai al centro di diverse indiscrezioni. Il nuovo arrivato debutterà a dicembre e dovrebbe avere dalla sua una Quad Camera con un sensore principale Sony IMX686 da 60 MP ed un lettore d’impronte laterale.

Aggiornamento

Dopo le presunte immagini dal vivo, ecco spuntare quella che potrebbe essere considerata un’ennesima prova della presenza di un pannello a 120 Hz a bordo del Redmi K30. Un noto leaker cinese ha condiviso uno screenshot su Weibo dedicato ad un test del display di un dispositivo. Il nome device non viene specificato, eppure le allusioni a Xiaomi e al Redmi K30 non mancano di certo. Che si tratti proprio di quest’ultimo?

Le indiscrezioni puntano proprio in questa direzione e anche gli ultimi leak in merito alla scheda tecnica dello smartphone, seppure in leggerissimo contrasto tra loro, sono d’accordo: il prossimo flagship a marchio Redmi avrà un display a 120 Hz. Dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!