Huawei Mate 30 Pro è disponibile in Spagna, con un buono sconto di 299 euro

Huawei Mate 30 Pro

Sembra che Huawei Mate 30 Pro non sia stato lo smartphone più fortunato della sua serie. Questo dispositivo, infatti, è stato lanciato in un momento storico molto particolare. Con il ban degli Stati Uniti in pieno svolgimento, infatti, è stato il primo prodotto a pagare le conseguenze di tale disputa, non montando le Google Apps. Questo aspetto, in Europa, ha rappresentato un enorme danno per l’azienda, che non è riuscita a vendere questo telefono come sperava. Da poco, però, tale device è disponibile anche in Spagna. All’interno di questo mercato, però, il brand ha pensato ad una particolare strategia per provare a vendere più unità possibili entro Natale.

Mate 30 Pro è in vendita al Huawei Space di Madrid

Huawei Mate 30 Pro

Secondo le ultime indiscrezioni, Mate 30 Pro sarebbe disponibile in Spagna, più precisamente al Huawei Space di Madrid. All’interno di questo store ufficiale, infatti, il device è in vendita, almeno fino al prossimo 9 dicembre. Non sappiamo, però, se questo annuncio faccia parte di una particolare strategia di marketing, ma l’azienda ha pensato anche ad un’interessante formula per invogliare il pubblico ad acquistare il suo ultimo flagship.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro spunta in Europa, ma in scarsa quantità

Recandosi all’interno delle store, ed acquistando Huawei Mate 30 Pro (senza Google Apps), si avrà diritto ad un buono sconto di 299 euro da spendere su qualsiasi altro prodotto del brand. Grazie a questa strategia, dunque, Huawei tenta di attirare qualche cliente in più, visti gli scarsi numeri di vendita generati dal suo ultimo flagship in Europa.

Voi cosa ne pensate di questo buono sconto? Secondo voi il colosso cinese delle telecomunicazioni riuscirà a risollevarsi da questa situazione, sul territorio europeo?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!